LINEA ORGANIC 4POD – IL GUSTO DI UN ORGANICO CON LA DURATA COIL DI UN SINTETICO
Aroma concentrato 10ml prodotto con la nostra nuova tecnica denominata “PURIFICAZIONE SELETTIVA”
La purificazione selettiva è un processo veramente lungo e laborioso, i tempi necessari per la produzione di questa linea, sono pari a 3 volte i tempi necessari alla produzione di un estratto di tabacco.
Abbiamo lavorato a questa nuova tecnica per mesi, in tandem con i nostri chimici organici ed analitici, al fine di produrre un estratto di tabacco “PER PODMOD ED ATOM NON RIGENERABILI”, che mantenesse quasi tutte le proprietà aromatiche di un estratto di tabacco pieno, evitando microfiltrazioni che avrebbero tagliato moltissime note in più rispetto ad una purificazione selettiva.
Abbiamo quindi eliminato solamente quelle frazioni aromatiche, contenenti la maggior parte delle molecole responsabili del cambio prematuro di sapore, nonchè responsabili delle incrostazioni delle coil.
Il risultato è una linea di aromi finalmente adatti tanto ai sistemi non rigenerabili quanto alle pod, che garantiscono una durata coil incredibile, analoga a quella di un sisntetico ma con il gusto pieno di un organico.
Alcune linee guida da seguire, poche ma fondamentali:
Diluizione consigliata: Consigliamo una diluizione al 10% in base neutra per sigaretta elettronica. Volendo proporre prodotti estremamente semplici, la base ideale può essere sia una semplice 50pg/50vg come anche una base 50pg/40vg/10H2O. Ricordiamo che questi prodotti sono studiati per l’MTL ovvero per lo svapo di guancia.
Temperature di esercizio: Ricordiamo che questa linea è studiata per le pod, ovvero sistemi non rigenerabili dai wattaggi medi veramente molto bassi. Consigliamo di non superare i 180-190°. Per fare un esempio pratico, usando una coil da o.8 OHM, cercate di non superare i 18 watt. Questi aromi sono privi di molte sostanze che favoriscono la protezione dell’aroma in fase di vaporizzazione ad alte temperature e sono molto più delicati in questo senso, per cui se volete la massima aromaticità rispettate queste linee guida.
Evoluzione positiva dell’aromaticità: Ad attivazione di una nuova coil, concedete il tempo necessario a questi aromi per far si che si avverta un gusto tondo, morbido e pieno; ci sono pod che danno da subito il massimo ed alcune che si attivano più tardi. Questi prodotti si comportano in modo totalmente opposto ad un organico medio, in quanto si ha una vera e propria evoluzione in positivo dell’aromaticità: partono già veramente molto carichi, ma si arriverà ad affiancare praticamente l’aromaticità di un estratto pieno, man mano che si va avanti con gli ml utilizzati. Esattamente il contrario di quanto accade con un organico medio, che tende invece a perdere aromaticità col passare degli ml utilizzati.
GRAZIE ALLA PURIFICAZIONE SELETTIVA ED ALLA LINEA ORGANIC 4POD, DA OGGI, POTRETE GODERVI TUTTO IL GUSTO DI UN ORGANICO CON LA DURATA COIL DI UN SINTETICO.
I nostri estratti devono essere utilizzati per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (e-cig).